What I Do

L’obiettivo è creare prodotti artigianali che raccontano una storia, che possano rispecchiare le persone che li scelgono.
Proprio per questo, oltre ai prodotti presenti in catalogo, mi piace creare progetti ad hoc.
Il primo passo è quindi capire chi ho di fronte, cosa vuole. La sua idea dell’evento, come se lo immagina, come lo desidera.
Solo così si può creare il coordinato perfetto.

 

Elefantina 2

Coordinati per eventi

Quel dettaglio in più

Tutto si basa sull’idea che bisogna prendersi cura dei propri ospiti. Scegliere un coordinato non è solo un tocco di stile per il proprio evento ma è un gesto d’amore per le persone che abbiamo invitato. Per questo motivo ogni dettaglio è curato nel minimo particolare.
Si inizia con la parte grafica, si passa alla fase di stampa, poi c’è il taglio e infine si mettono insieme tutti i pezzi.

Your Best Source of Quality Handmade Goods

Foglia per foto principale Homepage
Handmade
Tutti i prodotti in catalogo sono realizzati interamente a mano con amore, attenzione e cura
per i dettagli.
Qualità
Un prodotto artigianale potrebbe presentare piccole imperfezioni, ma sono proprio queste ultime a renderlo unico.
Materiali
Le carte in catalogo sono tutti prodotti di altissima qualità: Cordenons, Fedrigoni,
e Favini.

Manufatti

Home decor in polvere ceramica e porcellana fredda

I miei primi esperimenti sono nati per gioco: prima i piattini svuotatasche in pasta modellabile, poi i vasetti in ceramica e ora ho tanta voglia di provare cose nuove. Questo amore per la produzione artigianale si allarga e punta a nuovi orizzonti. L’idea è quella di specializzarsi anche in questi campi e poter offrire ancora più prodotti da poter abbinare ai coordinati per eventi.

Love Jar5

Packaging

Non solo eventi

Una delle cose che più mi diverte è la realizzazione dei packaging. Quando finisco di montare una scatolina è sempre un piacere vedere come un progetto grafico sia diventato a tutti gli effetti un oggetto, seppur piccolo.